Riapertura termini-Avviso Pubblico per la formazione di un elenco comunale degli avvocati per l’affidamento di incarichi legali a professionisti esterni all’ente per l’assistenza, la rappresentanza e la difesa giudiziale e stragiudiziale del comune di Cianciana

Dettagli della notizia

Istanza per l’iscrizione nell’elenco – riapertura termini – scadenza 17 febbraio 2023

Data:

26 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Per il primo inserimento nell’elenco si provvederà a valutare le istanze pervenute entro il 31 dicembre 2022 (1° avviso) nonché le istanze che preverranno entro i l 17 febbraio 2023 in virtù del la riapertura dei termini. Le istanze pervenute entro le suddette scadenze concorreranno alla prima formazione dell’elenco che sarà disposto con provvedimento del Responsabile del Settore Affari Generali – Ufficio contenzioso.

Chiunque abbia interesse e sia in possesso prescritti requisiti, può presentare istanza per l’iscrizione al l’elenco, utilizzando l’allegato modello di domanda (Allegato ” C”):

  • tramite PEC : protocollocianciana@pec.it ;
  • a mezzo di posta con raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Cianciana, via Papa Giovanni XXIII 9201 2 Cianciana;
  • consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Cianciana apponendo sulla busta sigillata la seguente dicitura: ” DOMANDA PER INSERIMENTO NELL’ELENCO COMUNALE DEGLI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI LEGALI”.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 26/01/2024, 10:51