AVVISO INCARICO STAFF

Dettagli della notizia

Individuazione di collaboratori da assegnare alle dirette dipendenze del Sindaco quali componenti dell’Ufficio di staff ai sensi dell’art. 90 del Decreto legislativo 267/2000.

Data:

29 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il sindaco

RENDE NOTO E’ indetto un avviso per l’espletamento di procedura finalizzata all’individuazione, intuitu personae, di collaboratori da assegnare, alle dirette dipendenze del Sindaco quali componenti dell’Ufficio di Staff ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs 267/2000 ss.mm.ii..
Che i componenti del predetto ufficio effettueranno la propria attività sulla base della effettiva esigenza organizzativa, A TITOLO VOLONTARIO E GRATUITO, per mera condivisione del progetto politico-amministrativo dell’Amministrazione Comunale, senza obbligo di osservanza dell’orario di ufficio e senza alcun vincolo di subordinazione, per una durata non superiore a quella del mandato del Sindaco, con obbligo di assoluta riservatezza circa le notizie delle quali verranno a conoscenza nel corso della loro collaborazione con l’Ente;
Ai sensi della L. 10.04.91 n° 125, si garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al posto in questione.
Termine per la presentazione della domanda
Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda di partecipazione all’avviso, da redigersi su modello allegato scaricabile dal sito del Comune di Cianciana e debitamente sottoscritta, entro il entro il 29 febbraio 2024 con le seguenti modalità: – consegnata a Brevi manu, – spedita a mezzo raccomandata A.R., in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune

scarica allegati:

AVVISO INCARICO STAFF

Modello di domanda

A cura di

Questa pagina è gestita da

Sindaco

Via Papa Giovanni XXIII n° 9

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 19/02/2024, 13:38